Nuovo modello ERGO con motore Kohler CH440: potenza, efficienza e automazione
Data:
Coltri Compressors arricchisce la linea Efficient con una nuova soluzione pensata per chi cerca prestazioni elevate, massima autonomia operativa e facilità di utilizzo anche in contesti senza alimentazione elettrica: nasce il nuovo ERGO con motore Kohler CH440 da 9,6 HP e portata d’aria di 285 l/min.
Due versioni, la stessa affidabilità:
ERGO 285 SK: solido, essenziale, affidabile. Ideale per chi desidera una macchina compatta e performante, senza fronzoli.
ERGO 285 SK FA (Fully Automatic): pensato per massimizzare la semplicità d’uso, include avviamento elettrico con batteria integrata, spegnimento automatico tramite pressostato e scarico condensa automatico. Una gestione completamente autonoma che riduce l’intervento dell’operatore e aumenta la produttività.
Il motore a benzina Kohler CH440 assicura affidabilità, facilità di avviamento e autonomia operativa, rendendo l’ERGO la soluzione ideale per applicazioni mobili o in aree remote, come centri immersione, soccorso, antincendio e protezione civile.
Contattaci per maggiori informazioni o per ricevere la documentazione tecnica completa.